Sponsorizzazioni

Cotonella riconferma il supporto all'Avon Running

L'azienda leader in Italia nel settore dell'abbigliamento intimo, è partner di Avon nell’annuale appuntamento della corsa delle donne, all'insegna del benessere e della solidarietà. Il ricavato sarà destinato all’Ospedale S. Paolo di Bari, all’Associazione Senologica Regina Onlus di Reggio Calabria e all’Istituto Europeo di Oncologia (IEO di Milano).

Anche per questa 13° edizione, Cotonella supporta Avon all'Avon Running, l'evento tutto al femminile dedicato allo sport, al benessere, alla salute e alla solidarietà.
Una sponsorizzazione, quella di Avon Running, particolarmente sentita e condivisa dall’azienda leader nell'abbigliamento intimo in cotone e lycra, perché proprio alle donne e al loro benessere sono rivolte le attenzioni e la cura particolare nei dettagli, la garanzia dei tessuti che Cotonella da sempre mette nella produzione delle sue linee.

“Sin dalla prima edizione abbiamo subito sostenuto questa fantastica iniziativa - ribadisce Silvia Zanier, responsabile trade marketing e comunicazione - perché l’abbiamo sentita molto affine al nostro DNA di azienda seria, impegnata nella tutela della salute dei consumatori e delle consumatrici soprattutto. Con le charity legate all'Avon Running parliamo di seno. La nostra linea di corsetteria propone reggiseni che a contatto con la pelle hanno solo cotone, un dettaglio che dimostra quanto teniamo alla salute e al benessere del seno, il cotone infatti è perfetto per salvaguardare l’igiene e non provocare alcuna allergia. È inoltre fondamentale indossare il reggiseno praticando un’attività sportiva, per proteggerlo dai contraccolpi causati dal movimento. Affiancare Avon in questa avventura anno dopo anno è stato per noi uno stimolo a fare sempre meglio con le donne e per le donne”.
avonrunning copia.jpg
Quattro
gli appuntamenti con la Avon Running: Bari 6 e 7 marzo, L’Aquila 24 e 25 aprile, Reggio Calabria 1 e 2 maggio e gran finale a Milano 8 e 9 maggio .

A Reggio Calabria e Milano, è prevista  la presenza di Miss Cotonella 2010, Sara Galimberti, che pratica da tempo atletica leggera a livelli agonistici, si allena 2 ore al giorno rappresenta in pieno Cotonella in questo ambito: “Una volta che inizi a a correre è molto difficile fermarsi - ha confidato la miss alla presentazione -".

Per informazioni: www.avonrunning.it