Sponsorizzazioni

Cotonella sponsor della 68° edizione di Miss Italia

L'azienda di intimo, sponsor storico della manifestazione, sarà presente quest'anno anche nel nome della location: PalaCotonella.

Con la conferenza stampa che si è svolta ieri, giovedì 6 settembre a Milano, comincia ufficialmente la 68° edizione del concorso di Miss Italia. Al Westin Palace Hotel erano presenti i protagonisti della manifestazione: Fabrizio Del Noce, Mike Bongiorno, Loretta Goggi, il Sindaco di Salsomaggiore e gli autori del programma, tutti hanno espresso il loro entusiasmo per l’evento presentando le novità di quest’anno. L’inalterata simpatia e l’umorismo di Mike Bongiorno, insieme al talento della Goggi fanno ben sperare per la realizzazione di una manifestazione andreatti.jpgfresca e moderna, un rinnovamento che non sarà soltanto concettuale perchè la location dell’evento, pur non essendo di fatto cambiata, si è rinnovata modificando il proprio nome in PalaCotonella. L’azienda, main sponsor storico della manifestazione, ha voluto essere presente anche quest’anno in maniera più visibile affermando di nuovo l’intenzione di affiancare il proprio marchio, simbolo di qualità e innovazione, al concorso di bellezza più importante d’Italia.

Come sottolineato dal grande Mike e da Loretta Goggi, i presentatori di questa edizioni, Miss Italia cambierà stile, non sarà più un concorso associato semplicemente alla bellezza esteriore, ma le partecipanti avranno la possibilità, durante le serate, di mostrare quello che valgono tramite piccoli sketch, esibizioni canore e gli immancabili quiz, secondo lo stile del conduttore italo-americano. Le esibizioni verranno proposte durante le prime tre puntate, ognuna della quali presenterà 50 ragazze, e 25 eliminazioni a serata per giungere alla puntata finale con una rosa di 30 bellezze (le 25 rimaste più 5 ripescate), tra le quali verrà selezionata la nuova Miss Italia. Grande l’emozione di Loretta Goggi, che dopo tanti anni di assenza dal piccolo schermo ha accettato senza riserve questa grande sfida, che spera possa rinfrescare la sua immagine di artista a 360 gradi.