Sponsorizzazioni

Crédit Agricole diventa Official Bank e Top Partner dell’Inter. Accordo triennale

La partnership è stata annunciata oggi, 17 luglio, presso il Suning Training Centre di Appiano Gentile. L’accordo vedrà il Gruppo mettere in campo iniziative promozionali a tema, contest e offerte dedicate, per i simpatizzanti della squadra nerazzurra.

Novità in casa nerazzurra. Crédit Agricole diventa Official Bank e Top Partner di FC Internazionale Milano. L’accordo, che avrà una durata triennale,  è stato annunciato oggi, 17 luglio, presso il Suning Training Centre di Appiano Gentile dal vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, dall’amministratore delegato nerazzurro, Alessandro Antonello e dal senior country officer di Crédit Agricole in Italia, Giampiero Maioli.

La partnership vedrà il Gruppo mettere in campo iniziative promozionali a tema, contest e offerte dedicate, per i simpatizzanti della squadra nerazzurra. Due realtà internazionali e ambiziose, che condividono valori di trasparenza, rispetto e valorizzazione delle persone e li considerano fondamentali nel raggiungimento di risultati che durano nel tempo.

FCB Milan, agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza, ha firmato la creatività che annuncia la partnership tra Crédit Agricole e FC Internazionale Milano. Una mission esplosa e valorizzata da ‘Play Fair’, il creative concept che fa da ombrello a una campagna emotivamente coinvolgente, dal tono appassionato, in cui Crédit Agricole e FC Internazionale Milano esaltano al massimo i valori che ne hanno scritto la storia.

Clicca qui per guardare il video.

MG