Sponsorizzazioni
Current affianca la community crossmediale di RomeCamp
Il network globale e cross mediale fondato da Al Gore è partner del RomeCamp 2008, la non-conferenza dedicata alle idee della rete per il futuro di tecnologia, ambiente e società che, dal 19 al 22 novembre, si è tenuta presso la facoltà di economia Federico Caffè dell'Università Roma Tre. Per una settimana blogger, studenti universitari, esperti di tecnologia, ambiente e società, associazioni ed enti di ricerca e giornalisti si incontrano a Roma per discutere costruttivamente e progettare il futuro del nostro pianeta.
Condividendo spirito, filosofia e target d'elezione, Current promuove il RomeCamp 2008 coinvolgendo la community del canale con una serie d'iniziative ad hoc. Prima su tutte 'Invia le tue idee per il futuro': sul sito www.current.it alla pagina dedicata chiunque può inviare proposte, originali o segnalazioni pescate in rete, in grado di rendere migliore il nostro futuro nei vari aspetti della vita: tecnologia, ambiente (ed ecologia dell'informazione), società (cultura, politica, scuola, economia). Basta prima effettuare una veloce registrazione al sito Current e 'taggare' ogni proposta con 'romecamp2008'.
I primi 30 che inviano un'idea per il futuro sono stati invitati all'aperitivo che Current offre alla sua community, venerdì 21 novembre alle ore 18, dopo il RomeCamp, al Caffè Letterario.

