Sponsorizzazioni
Daihatsu auto ufficiale del Concorso Ippico Internazionale
Dahiatsu sarà l'auto ufficiale dell'importante concorso che vedrà confrontarsi i migliori fantini presenti sulla scena internazionale.
La casa automobilistica giapponese metterà a disposizione come courtesy car dell’organizzazione de La Bagnaia sei Daihatsu Terios 4WD, auto compatta e versatile con tutte le qualità di una city car e il carattere di un vero Suv.
Daihatsu Terios è caratterizzata da un design deciso e personale: generosa nelle prestazioni e nello spazio interno, completa nell’equipaggiamento e sicura su ogni terreno, Terios esplora i territori del divertimento e dell’avventura senza limiti.
Nei pressi del terreno di gara sarà presente, inoltre, un Gazebo Daihatsu per l’esposizione di un Terios e della nuovissima Trevis, auto dal gusto chic e retrò ma allo stesso tempo fresco e originale.
Il percorso del concorso prevede un ostacolo personalizzato Daihatsu, accanto al quale sarà posizionata una Copen,
la piccola spider che è stata l’auto dell’estate 2006.
Infine a Daihatsu sarà intitolato il derby in programma nel pomeriggio di sabato 30 settembre.
Dopo “La Bagnaia”, con il torneo di Tennis “Milano Changeller” si concluderà un fitto calendario di eventi che ha legato Daihatsu al grande sport: gli Internazionali di Tennis di Palermo e di S. Marino, il Golden Gala di Roma, il Giro del Trentino sono tra gli appuntamenti che hanno visto protagonisti il marchio e le vetture Daihatsu per tutta l’estate 2006.