Sponsorizzazioni

Dainese Official Safety Partner di Livigno per i prossimi tre anni. Primo atto della partnership, il Grand Opening del nuovo flagship store del marchio

L'inaugurazione del flagship store - luogo dove vivere la passione per le piste da sci, sui trail e tra le curve tra tecnologie e prodotti innovativi, eventi, corsi, incontri con atleti di livello mondiale ed experience esclusive - sarà il 20 maggio.

Dainese annuncia un importante accordo con la località di Livigno: sarà Official Safety Partner durante tutte le stagioni, invernale ed estiva, per i prossimi tre anni. La partnership si inserisce in una più ampia strategia di presidio da parte di Dainese delle località core dell’arco alpino per supportare ed essere vicino alle community sportive nei luoghi di ritrovo più iconici e amati dagli appassionati.

Livigno, in alta Valtellina, al confine tra Italia e Svizzera, tra le località più rinomate dagli appassionati dello sci alpino e passaggio obbligato tra le strade e i passi più iconici per i moto tour è il luogo perfetto per Dainese per essere sempre più vicino alla community di appassionati di sport dinamici, in particolare sci, mountain bike e moto.

Primo atto di questa partnership è il Grand Opening del nuovo flagship store Dainese House of Speed lunedì 20 maggio dalle ore 15. Lo store è il punto di riferimento per la protezione e la performance negli sport dinamici della localit

Dainese House of Speed è il luogo dove vivere al massimo la passione sulle piste da sci, sui trail e tra le curve tra tecnologie e prodotti innovativi, eventi, corsi, incontri con atleti di livello mondiale ed experience esclusive.

L’evento di Grand Opening di Dainese House of Speed Livigno, lunedì 20 maggio a partire dalle ore 15 ospiterà un esclusivo meet&greet con la leggenda di sci alpino Kristian Ghedina e altri grandi ospiti dello sport, aperitivo con buffet e dj set per immergersi nella straordinaria atmosfera della corsa rosa e testare i prodotti e l’equipaggiamento dei brand d’eccellenza per i prodotti sci, bike e moto esplorare il mondo.

Il format Dainese House of Speed, caratterizzato da un’ampia selezione di prodotti sci e mtb e localizzato nelle destination di riferimento dell’arco alpino, è già presente anche a Cortina e a Courmayeur. “Siamo molto orgogliosi di questa partnership – afferma Angel Sanchez, amministratore delegato di Dainese Group – e di questa nuova apertura che ci permette di essere un punto di riferimento fondamentale a Livigno, località core per gli sport dinamici sia in declinazione invernale che estiva. Vogliamo offrire a tutti gli appassionati di sport il meglio in termini di comfort, prestazione e protezione, ogni giorno."

Luca Moretti, Presidente di Livigno Next aggiunge: "Con Dainese condividiamo i valori di innovazione, ricerca del dettaglio e qualità, valori che ognuna delle due aziende cerca di perseguire per portare ai propri clienti prodotti di grande qualità." 

Tanti gli eventi in programma a Livigno, che vedranno protagonisti anche Dainese: tra questi l’opening act del punto vendita Dainese House of Speed in occasione della tappa del Giro d’Italia e tante altre iniziative all’insegna dell’emozione e dell’adrenalina, fino alle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026 dove Livigno sarà località protagonista.