Sponsorizzazioni

Deha veste la Tv

Deha, il marchio d’abbigliamento per la danza distribuito dalla Meeting Group, sta incrementando e consolidando il proprio successo, grazie ai numerosi monomarca aperti in tutta Italia e ai tanti progetti che in questa stagione coinvolgeranno il brand a livello televisivo.

DEHA1.JPG

Il marchio vestirà numerosi protagonisti di programmi televisivi, dalle fiction ai reality.

Primo tra tutti, la sponsorizzazione del programma Amici di Maria de Filippi.
I concorrenti e gli insegnanti della scuola saranno vestiti Deha, un legame storico tra la produzione e l’azienda Meeting Group, proprietaria del marchio.
I capi Deha, specializzati per i ballerini professionisti e non, sono l’indumento ideale da indossare durante la giornata per un look easy ed internazionale.

Per il reality di Maria de Filippi, UnaniMus, in onda su canale 5, Deha ha realizzato le divise per i “fuori gioco”.
Sempre sulla stessa rete, i capi Deha saranno indossati da alcuni personaggi della fiction “Carabinieri”, giunta alla sesta edizione, e la fiction “Senza Domani” con Nancy Brilli e Manuela Arcuri.

Sui canali Rai, Deha vestirà Ornella Muti, protagonista di una mini serie intitolata “Domani è un altro giorno”.
Alla lista si aggiungono anche: Un medico in Famiglia, La Stagione dei Delitti e il film Sweet Sweet Marja dove l’abbigliamento Deha, sarà indossato da Maria Grazia Cucinotta e Flavio Montrucchio.
Su Sky Vivo, Deha vestirà Natasha Stefanenko, che condurrà un nuovo reality “Cambio Vita” in onda da novembre.
Non poteva mancare il grande schermo: Deha vestirà alcuni personaggi del nuovo film di Vanzina, “Olè”, che uscirà a Natale, nelle sale cinematografiche.