UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Sponsorizzazioni

Dellorto S.p.A. Official Partner dei FIM Awards per i prossimi tre anni nel nome dell'eccellenza tecnologica e dell'impegno nel motorsport

Andrea Dell’Orto: "Dal 1933 i nostri carburatori hanno girato tra circuiti e gare di tutto il mondo, affiancando piloti di varie discipline. Oggi il nostro impegno prosegue e si declina anche in diversi prodotti che in pista come su strada puntano all’eccellenza, nelle prestazioni e nella sostenibilità".

La Federazione Internazionale Motociclistica (FIM) ha stretto un accordo con Dell’Orto S.p.A quale Official Partners dei FIM Awards, la celebrazione dei Campioni del Mondo di tutte le discipline motociclistiche che competono sotto l’egida della FIM, prevista quest’anno per il 7 Dicembre a Palma di Maiorca (SPA).

La DELLORTO sarà Partner degli Awards per i prossimi tre anni, sviluppando una collaborazione volta a promuovere a livello mondiale la propria eccellenza tecnologica ed impegno nel motorsport, quale Fornitore Unico della centralina elettronica nella categoria Moto3 e partner (del campionato) per il sistema di acquisizione dati della categoria MotoE.

DELLORTO è un’azienda italiana di impronta familiare, che ha recentemente festeggiato i 90° anni, mantenendo intatta la grande passione per il proprio lavoro; dai carburatori è arrivata a sviluppare un avanzato know-how tecnologico per la produzione di corpi farfallati, sistemi a iniezione e centraline elettroniche. Ha inoltre concentrato i propri sforzi produttivi e di ricerca su sistemi di propulsione elettrica di avanguardia e mobilità sostenibile, temi di fondamentale importanza per la FIM.

Novanta anni di passione, innovazione e motorsport dell’azienda brianzola, insieme ai 120 anni della Federazione Motociclistica Internazionale, traguardi di enorme valore storico nel mondo del motorsport a due ruote.

Atteso sul Red Carpet dei FIM Awards 2024, Andrea Dell’Orto, Vice Presidente Dell’Orto S.P.A., commenta: “La presenza di DELLORTO ai FIM AWARDS è una tappa fondamentale per un’azienda come la nostra che ha il motorsport nel suo DNA. La nostra è infatti realtà del Made in Italy che sin dalla sua nascita fa della ricerca delle massime performance uno dei suoi principali obbiettivi. Dal 1933 i nostri carburatori hanno girato tra circuiti e gare di tutto il mondo, affiancando piloti di varie discipline. Oggi il nostro impegno prosegue e si declina anche in diversi prodotti che in pista come su strada puntano all’eccellenza, nelle prestazioni e nella sostenibilità. Partendo da questa che è un po’ la nostra storia e il nostro modo di essere. ho quindi accettato con grande entusiasmo l’invito del Presidente Jorge Viegas, che ringrazio, di far parte di questo progetto che premia e vede protagonisti i piloti delle due ruote e che ci accomuna sui tanti temi importanti e sfidanti del mondo motorsport e non solo”.

Jorge Viegas – FIM President: “DELLORTO è una azienda che gode di una reputazione mondiale in tutte le forme del motociclistico. I suoi prodotti sono utilizzati dai Campioni del Mondo fino ai piloti amatoriali, e fanno parte integrante della comunità motociclistica e della FIM Family. DELLORTO è quindi perfettamente posizionata per diventare un partner di prestigio dei FIM Awards, la premiazione degli sport agonistici su due ruote. Come la FIM, ha una lunga e ricca storia e condivide molti dei valori e per noi pilatri, tra cui la sostenibilità. È un piacere dar loro il benvenuto in questa nuova partnership