UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Sponsorizzazioni

Delta partner internazionale del torneo di golf Masters

La partnership pluriennale partirà nel 2018. Il torneo si terrà ad Augusta, in Georgia, negli Stati Uniti d'America, dal 2 all’8 aprile del prossimo anno.

Delta sarà uno dei partner internazionali del prestigioso torneo di golf Masters a partire dal 2018. La partnership pluriennale, annunciata oggi da Billy Payne, Presidente dell’Augusta National Golf Club e del torneo Masters, e da Fred Ridley, Presidente eletto del Club, permetterà a Delta di allineare il suo brand con il torneo Masters, che si tiene ogni anno ad Augusta, in Georgia, negli Stati Uniti d'America.

“Questa partnership unisce la compagnia aerea statunitense globale leader nel mondo con il primo torneo di golf professionistico - i Masters,” ha detto il Ceo di Delta, Ed Bastian. “Delta continua a incrementare la sua presenza a livello globale, e questa è una delle opportunità che ci aiutano ad aumentare la visibilità del nostro brand presso i nostri clienti globali”.

Delta si unirà ai partner internazionali del torneo, UPS e Rolex, e promuoverà l’accordo attraverso diverse piattaforme mediatiche, inclusa la pubblicità e i social media, oltre ad offrire esperienze di ospitalità esclusiva a selezionati partner e clienti Delta.

Il torneo Masters 2018 si terrà dal 2 all’8 aprile del prossimo anno. 

MG