Sponsorizzazioni

Doria è fornitore del pacco gara della Straverona

Il brand sostiene la manifestazione podistica non agonistica che dal 1983 richiama una colorata folla di sportivi di tutte le età. I nuovi cracker ‘Semplicissimi’ arricchiranno il pacco gara distribuito ai partecipanti della Straverona Junior di sabato 19 maggio e della 36esima Straverona di domenica 20 maggio.

I cracker Doria Semplicissimi sono tra i protagonisti a Verona del terzo weekend di maggio, fine settimana che per la città scaligera è sinonimo di Straverona: la manifestazione podistica non agonistica che dal 1983 richiama sulle strade una colorata folla di sportivi di tutte le età. Doria è infatti fornitore del pacco gara della Straverona.

La tradizione di alta qualità e bontà del forno Doria, perfettamente rappresentata dai nuovi cracker Semplicissimi preparati senza additivi artificiali (aromi, coloranti, conservanti, OGM), è stata scelta per arricchire di sapore e benessere il pacco gara distribuito ai giovanissimi partecipanti della Straverona Junior di sabato 19 maggio e agli sportivi che domenica 20 maggio correranno la 36a Straverona.

MG