Sponsorizzazioni

Dryarn e Intimo QS da Campioni

Dryarn e il brand di intimo sportivo affiancate per il XIV Campionato del Mondo di Trial Indoor.

Il 17 Febbraio il Datch Forum di Assago Milano ospiterà un grande evento: la quattordicesima edizione del Campionato del Mondo di Trial Indoor 
Tutti i grandi campioni che parteciperanno alla prestigiosa competizione, da Adam Raga a Dougie Lampkin, indosseranno un capo intimo realizzato da QS in Dryarn durante la gara.
dry1.JPG
Si tratta di un’ importante operazione di sponsoring che rientra nel progetto marketing Dryarn per lanciare il brand.
I differenti campi applicativi nei quali Dryarn è stato utilizzato hanno evidenziato prestazioni e potenzialità ancora inespresse e sono spunto per dedicarsi ad azioni di marketing mirato, atte a diffondere il marchio Dryarn attraverso la soddisfazione del prodotto più che attraverso la semplice pubblicità.
La strategia mirata è la strada perseguita dall’azienda per raggiungere il target attraverso iniziative che favoriscano un contatto immediato tra il prodotto confezionato con Dryarn e il suo utilizzatore diretto. QS, leader nella realizzazione di intimo sportivo, è un partner ideale per raggiungere questo obiettivo.

QS è l’abbigliamento sportivo ideato e realizzato su misura degli sportivi. Gli sportivi, si sa, hanno bisogno di comfort unito a elevate prestazioni tecniche e proprio per questo QS è impegnata da oltre 8 anni con la sua divisione ricerca e sviluppo nella creazione di articoli intimo, seamless ed abbigliamento sportivo per uomo, donna e bambino che soddisfino i criteri di comfort abbinato alle migliori tecnologie.
Dryarn, è la fibra più leggera esistente in natura ed è 100% riciclabile, una microfibra di polipropilene innovativa che ha introdotto nello sport un nuovo concetto di comfort è per QS il partner ideale.