Sponsorizzazioni

Dryarn sponsor di 'Roccaraso Vip sulla neve'

La sponsorizzazione rientra in una più ampia operazione di marketing che nei prossimi giorni porterà le performance di Dryarn sulle nevi di Roccaraso.

Dryarn sponsorizzerà, dal 7 al 10 febbraio 2007, la manifestazione “Roccaraso Vip sulla neve”.
Si tratta della seconda grande manifestazione sportiva scelta dalla storica azienda di filati Aquafil per supportare il lancio di Dryarn, la fibra più leggera esistente in natura, 100% riciclabile, che ha introdotto nello sport un nuovo concetto di comfort.
Questa sponsorizzazione rientra in una più complessa operazione di marketing che, dopo il successo riscosso al Parallelo di Natale di Pila, nei prossimi giorni porterà le performance di Dryarn sulle nevi di Roccaraso.

roccaraso.JPG
“Roccaraso Vip sulla neve” è la prima edizione di una manifestazione sportiva destinata a diventare un appuntamento annuale per i tanti personaggi famosi invitati.
Molti i vip che hanno già confermato la loro presenza e che si cimenteranno in diverse gare: slalom, slide dogs, pattinaggio sul ghiaccio.
Oltre a Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, madrina e padrino dell’iniziativa, sono attesi sulle nevi di Roccaraso: Patrizia e Giada De Blank, Walter Nudo, Cristina Quaranta, Carmen Di Pietro, Stefania Orlando, Jimmy Ghione, Marina Graziani, Pietro Di Carlo, Raffaele Balzo, Antonio Zequila, Elisa Della Valentina, Stefano Masciarelli, Cristiano Malgioglio, Sebastiano Somma, Donatella Rettore, Marco Colavecchio, Carlo Allais e altri.

Gli organizzatori, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, hanno pensato la manifestazione come una grande festa tra amici e Dryarn ha sposato questa filosofia scegliendo il Parallelo “Roccaraso Vip sulla neve” come occasione di visibilità.
Molti i collegamenti TV previsti per il Parallelo e la successiva, lunga festa che animerà Roccaraso, costantemente ripresa dalle telecamere di Danilo Tancredi e Salvatore Mondò.
Tanti i vip che avranno l’occasione di sciare indossando una maglia realizzata in Dryarn, testandone le performance sul campo.
Enzo Paolo Turchi, coreografo e regista, ha curato la direzione artistica dell’evento e ha voluto ricreare un’allegra atmosfera di festa tra amici. Per questo un palcoscenico allestito nella piazza principale di Roccaraso offrirà al pubblico fino a tarda notte divertenti esibizioni e spettacoli. E per tutti polenta, scamorza e vin brulè.