Sponsorizzazioni
easyJet sponsor partner della Eldo Basket Napoli
La compagnia aerea low cost leader in Europa sarà sponsor partner per la stagione 2006/2007 del Campionato Italiano e per l’Eurolega 2006/2007.
easyJet, compagnia aerea low cost leader in Europa, sarà sponsor partner della Eldo Basket Napoli per la stagione 2006/2007 del Campionato Italiano e per l’Eurolega 2006/2007.
Elisa Ravella, marketing manager per il mercato italiano di easyJet ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di poter essere sponsor partner di una squadra importante nel panorama del basket italiano e europeo come l’Eldo Basket Napoli. Siamo una società giovane, dinamica e in continua crescita che nel corso degli anni ha saputo confermarsi come una tra le realtà leader in Europa. Ci sentiamo interpreti dei sani valori di impegno e competizione che animano i campioni della Eldo Basket Napoli.”
easyJet è presente a Napoli sin dal 2000 quando ha iniziato a operare il collegamento verso Londra Gatwick. easyJet vola giornalmente da Napoli anche verso Milano, Parigi, Berlino e Basilea.
Commenta Pier Francesco Betti G.M. della Eldo Basket Napoli: “Siamo lieti di annunciare l’accordo con easyJet, azienda leader nel suo settore, il cui spirito ben si coniuga con la nostra filosofia. Il movimento-basket trarrà sicuramente grandi vantaggi da questo connubio un ulteriore segno tangibile della bontà del progetto Basket Napoli”.