Sponsorizzazioni

Edison main sponsor dei Campionati italiani di atletica leggera 2007

L’energia positiva di Edison corre a fianco dei campioni di atletica leggera 2007 in programma a Padova dal 26 al 28 luglio.

Edison continua a credere nell’energia positiva dello sport e punta sulle discipline che rappresentano l’alternativa agli sport più tradizionali: dopo essere diventata partner ufficiale della nazionale italiana di Rugby, Edison intraprende infatti l’avventura dei Campionati italiani assoluti di atletica leggera 2007, che si terranno allo Stadio Euganeo di Padova il 26, 27 e 28 luglio.

Velocità, eccellenza, integrità, ma anche spirito di squadra e rispetto degli avversari e delle regole sono i valori principali di questa spettacolare disciplina sportiva condivisi anche da Edison come caratteristiche fondamentali per raggiungere il successo. Padova sarà la cornice che esalterà questi valori ospitando i campionati assoluti e che avrà per protagonisti non solo le gare e lo sport d’eccellenza ma anche la città e il pubblico. Sulla pista e sulle pedane rinnovate dello stadio Euganeo andranno in scena tutte le specialità: dallo sprint al mezzofondo, dalla marcia alle staffette, con oltre mille atleti in gara.

Prandi_andrea.jpg“L’idea di associare il brand Edison a questa disciplina sportiva nasce da una forte condivisione dei valori ad essa associati - ha commentato Andrea Prandi (nella foto), Direttore Relazioni Esterne e Comunicazione di Edison - quali la velocità, l’eccellenza, l’integrità , il rispetto e, in generale, l’energia positiva che questi atleti trasmettono”.
 
Il marchio Edison sarà protagonista insieme agli atleti e comparirà sulle brochures istituzionali, sui pieghevoli informativi, sullo sfondo delle interviste televisive, sulle pagine pubblicitarie dei quotidiani regionali, sui pass d’accesso e sullo schermo gigante dello stadio.
L’iniziativa, che sarà un evento all’insegna non solo dello sport ma anche del divertimento e dello spettacolo, si inserisce nell’ambito dei progetti di comunicazione di Edison rivolti al grande pubblico con l’obiettivo di dare maggiore visibilità al marchio Edison.