Sponsorizzazioni
Edizioni Metro media partner di Italia Wave 2007
Metro si propone come media partner ideale della manifestazione, per comunicare al target di riferimento del Festival: giovani, attivi, metropolitani, sempre attenti alle mode e alle ultime tendenze musicali.
Metro, il quotidiano nazionale a diffusione gratuita più letto al mondo, annuncia un’altra importante partnership con la prossima edizione del Festival Italia Wave.
Italia Wave uno tra i più importanti Festival rock a livello europeo che quest’anno si sposta dalla storica sede di Arezzo a Firenze e a Sesto Fiorentino, presenterà a migliaia di giovani tutto il meglio della musica rock, elettronica, folk e d’avanguardia in un evento culturale di risonanza internazionale promosso dalla Fondazione Arezzo Wave.
Con queste premesse Metro si inserisce come media partner ideale per comunicare al target di riferimento del Festival: giovani, attivi, metropolitani, sempre attenti alle mode e alle ultime tendenze musicali.
Metro verrà distribuito all’interno dell’area dedicata al Festival con dei promoter nelle ore serali per permettere al pubblico di essere sempre informato sugli eventi.
In questa settimana di contatto diretto con il nostro target di riferimento, il quotidiano rifletterà in pieno la filosofia internazionale che l’ha reso famoso nel mondo come il giornale: libero, affidabile e innovativo.
Metro be Free è lo slogan, che riflette la versatilità del giornale e l’attenzione che pone verso i suoi lettori, facendoli diventare protagonisti della musica internazionale.