Sponsorizzazioni

Electronic Arts all’ AC Milan Indoor Games

La società leader nel settore del software di intrattenimento interattivo partner videogiochi dell’iniziativa AC Milan dedicata ai giochi di calcio “fuori dagli schemi”. Numerosi gli ospiti presenti.

Electronic Arts ha partecipato a un “evento calcistico” particolare: l’AC Milan Indoor Games - Polymer Trophy, svoltasi il 15 febbraio presso lo Stadio Meazza di San Siro a Milano, e che ha coinvolto a titolo gratuito tutti gli appassionati della Community Milan e le azienda sponsor della società calcistica.

Divertimento, giochi e sfide hanno coinvolto tutti i partecipanti, fra i quali campioni rossoneri del passato come Nava e Massaro, Leonardo, Tassotti, Stroppa, Evani, Ganz nonchè l’ex-campione del Mondo Beppe Bergomi, gli atleti dell’Armani Jeans e altri personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, come Fabio Caressa, Ugo Conti e i Gemelli diVersi.

I protagonisti della serata si sono sfidati in partite avvincenti davanti alle telecamere di Milan Channel per conquistare le “vittorie a tavolino” alle più celebri simulazioni di calcio della storia: dal calcio balilla al subbuteo, fino al Trivial Pursuit rossonero (per testare la conoscenza calcistica più approfondita), per arrivare all’ultimo stadio della simulazione calcistica, il videogioco FIFA 07 di Electronic Arts. Infatti, il programma, che prevedeva partite e sfide ininterrotte per tutta la serata, ha raggiunto il suo culmine nel torneo di FIFA 07, durante il quale i partecipanti si sono sfidati uno contro l’altro fino all’ultimo goal.