Sponsorizzazioni

Emirates sponsor ufficiale del Dubai Film Festival

La compagnia aerea ha deciso supportare l'evento cinematografico, in linea con il suo intento di promuovere Dubai come centro di prima classe per il turismo, lo sport e il commercio.

Il 9 dicembre si è aperta la quarta edizione del Dubai Film Festival, di cui Emirates è uno dei principali sponsor, che durerà fino a domenica 16 dicembre. La manifestazione ha preso il via con la presenza di numerose star del cinema, tra cui George Clooney, che è salito sul palco del festival per parlare del suo nuovo film Michael Clayton. Clooney ha regalato al pubblico momenti di vita privata e lavorativa in una speciale sessione pubblica, insieme al critico di film Sheila Whitaker.
Dubai.JPG
Una serie di celebrità internazionali come Sharon Stone, Michelle Yeoh, Danny Glover e Gloria Estefan sono attese per mantenere alto il livello dell’evento durante gli otto giorni di festival.

Basato sul tema 'Bridging cultures, meeting minds', il festival ha attratto una grande quantità di produttori cinematografici, talenti regionali e internazionali, e professionisti del settore.
Sharon.JPG 
Radunando visitatori da tutto il mondo giunti a Dubai per celebrare l’eccellenza cinematografica, l’obiettivo del festival è in sintonia con gli sforzi di Emirates impegnata a promuovere Dubai come centro di prima classe per il turismo, lo sport e il commercio.