
Sponsorizzazioni
Engel & Völkers Roma sponsor dell’86esima edizione del concorso ippico Piazza di Siena
Il Market Center di Roma di Engel & Völkers, gruppo internazionale specializzato nell’intermediazione di immobili di pregio, presente in oltre 30 Paesi e 4 continenti, è fra gli sponsor dell’86esima edizione di Piazza di Siena, la storica competizione equestre che si terrà a Roma dal 24 al 27 maggio all’interno di Villa Borghese.
Anche quest’anno, il concorso ippico, tra i più prestigiosi al mondo, prevede la presenza di campioni internazionali e nazionali che si sfideranno durante le giornate di gara e uno show all’insegna del glamour, che ben si sposa con il target della sede romana di Engel & Völkers.
Tra le novità dell‘86esima edizione, il nuovo terreno erboso di Piazza di Siena e la presenza delle Frecce Tricolori che, per la prima volta nella storia del celebre concorso ippico, sorvoleranno l’area di Villa Borghese, domenica 25 maggio, per sottolineare l’internazionalità della manifestazione.
“Dopo il grande successo della scorsa edizione, Piazza di Siena è diventato per noi uno degli appuntamenti più esclusivi dell’anno, una vetrina internazionale a cui siamo profondamente vicini visto lo stretto rapporto con la FISE e il forte legame del nostro Gruppo con il mondo equestre. Per questo sono molto orgoglioso che il Market Center sia anche quest’anno sponsor della competizione, da sempre sinonimo di eccellenza e stile”, ha dichiarato Marco Rognini, General Manager del Market Center di Roma di Engel & Völkers. “Per la maggior parte degli appassionati di questo sport e per i romani in generale, questo appuntamento è davvero molto sentito e seguito. L’iniziativa è quindi una grande occasione per allargare il nostro network in linea con la qualità che da sempre ci contraddistingue”.
La gara vedrà tra i partecipanti alcuni dei top riders del momento, come Juan Carlos Garcia, Giulia Martinengo Marquet, Michael Cristoforetti e Emilio Bicocchi, che hanno da poco conquistato i primi tre posti ai Campionati Assoluti Seniores di salto ostacoli, entrando così di diritto nella competizione romana.
Anche quest’anno, sarà un’edizione per appassionati di ippica ma anche per chi si avvicina per la prima volta alla competizione e a questo sport, in un ambiente di grande fascino che gode della splendida cornice di Villa Borghese.
MG

