Sponsorizzazioni

Ergo titolatore di Volley Land 2007

Ergo Italia, che insieme alle controllate Ergo Previdenza ed Ergo Assicurazioni appartiene al gruppo ERGO Versicherungsgruppe, sarà titolare unico della festa annuale della pallavolo italiana, in programma nei giorni 3 e 4 marzo 2007.

imma copia.JPGErgo, protagonista a livello europeo nel settore assicurativo, dopo il recente e positivo debutto nella pallavolo italiana in qualità di Gold Partner del Campionato di Serie A e degli Eventi 2006-2007 organizzati dalla Lega Volley Femminile, si concede un immediato bis diventando titolatore unico di Volley Land 2007, la grande festa annuale della pallavolo italiana.
Ergo in quest'occasione "speciale" in cui si vive per 48 ore, senza barriere o formalità, a stretto contatto con tutti i campioni maschili e femminili dello sport vuole avvicinare i giovani, le famiglie al mondo assicurativo.
Ergo Assicurazioni sceglie Volley Land 2007 per presentare in anteprima il suo innovativo prodotto assicurativo che si chiama Ergodent: la nuova polizza per proteggere il sorriso di tutti, la prima polizza a prestazione “certa” ovvero che comprende un servizio comunque utilizzabile ogni anno dal cliente.