Sponsorizzazioni
Estathè e Giro d'Italia: un'accoppiata vincente
Per il 12° anno consecutivo si rinnova la partnership: un primato di fedeltà che non ha precedenti.
Estathè raggiunge un altro traguardo: per il 12° anno consecutivo sarà al fianco del Giro d’Italia quale sponsor ufficiale della maglia rosa. Un primato di fedeltà che non ha precedenti nella storia della corsa de La Gazzetta dello Sport; un’accoppiata vincente, quella di Estathè e Giro, grazie alle molteplici affinità valoriali come l’italianità, la voglia di condivisione, l’allegria, la modernità nel solco della tradizione e quello spirito nazional popolare in grado di unire l’Italia di ieri, di oggi e di domani.
Estathè da oltre trent’anni si esprime attraverso il suo gusto, conquistando grandi e piccoli con la semplicità e la naturalezza che derivano dalla qualità delle materie prime impiegate, ovvero le foglie di thè dello Stri Lanka, oltre che dall’unicità del processo produttivo: il thè viene preparato proprio come a casa, per infusione, senza l’aggiunta di coloranti e conservanti.
Una vera esperienza di gusto resa possibile anche dal bicchierino, icona di Estathè, che ne permette la fruizione in ogni contesto e momento della giornata in virtù delle sue dimensioni contenute e della comoda cannuccia.