Sponsorizzazioni

Ethimo sponsor della Coppa del Mondo di sci Alpino Femminile 2018 a Cortina d’Ampezzo

La collezione lounge Costes e la linea dining Laren sono state selezionate per arredare l’Audi Cortina Lounge, le principali aree destinate all’accoglienza e al relax degli ospiti e le aree dedicate al ristoro in occasione dell'evento in programma dal 19 al 21 gennaio.

Dal 19 al 21 gennaio, la straordinaria cornice di Cortina d’Ampezzo torna ad accogliere una delle tappe della Coppa del Mondo di sci Alpino Femminile, con le gare di discesa libera e superG, che saranno disputate sulla Olympia delle Tofane, pista che ogni anno vede protagoniste le migliori atlete internazionali.

L’evento è uno dei più attesi e apprezzati appuntamenti della stagione per tutti gli appassionati di sci e coinvolgerà anche l’Italia Team del Coni, la Squadra Olimpica Italiana, che farà tappa a Cortina a due settimane dalla partenza per i XXIII Giochi Olimpici Invernali di Pyeong Chang 2018.

Per un intero weekend la località sciistica per eccellenza delle Dolomiti si trasforma, così, nella ‘capitale’ dello sport invernale, trasformandosi in un contenitore di eventi collaterali, experience, musica, spettacoli, divertimento e food. Ethimo, con le collezioni outdoor Costes e Laren, è sponsor di questo importante evento.

In particolare, la collezione lounge Costes e la linea dining Laren sono state selezionate per arredare l’Audi Cortina Lounge, le principali aree destinate all’accoglienza e al relax degli ospiti e le aree dedicate al ristoro.

Il design dei divani, delle poltrone lounge e dei tavolini Costes, insieme ai tavoli e alle sedute dining Laren, esalta le naturali venature e la qualità del teak decapato, suggerendo sensazioni di piacevole benessere en plein air. 

SP