Sponsorizzazioni

Ethos in Serie A con Bologna, Chievo e Sampdoria

Dopo il concorso organizzato in occasione dei Mondiali 2010 in Sudafrica, Ethos Profumerie continua ad investire con una nuova sponsorizzazione. Il gruppo sarà da ora negli stadi di calcio di Serie A per le squadre di Bologna, Chievo e Sampdoria.
Per tutta la durata della stagione calcistica 2010- 2011 Ethos Profumerie sponsorizzerà gli stadi di Serie A del Bologna Football Club, dell’Associazione Calcio ChievoVerona e dell’Unione Calcio Sampdoria.

Durante le partite che le Squadre giocheranno in casa, il logo Ethos Profumerie, affiancato dalla scritta 'La tua Profumeria', sarà presente sui led luminosi a bordo campo nello stadio Dall’Ara a Bologna, nello stadio Bentegodi a Verona e nello stadio Marassi a Genova.
Ethos02 copia.JPG
"Dopo il concorso organizzato in occasione dei Mondiali 2010 in Sudafrica, essere presenti negli stadi italiani del Campionato di Calcio più bello del mondo conferma il nostro grande interesse verso l’universo maschile - ha dichiarato Massimo Zonca Direttore Generale di Ethos Profumerie -. Continuiamo a investire in modo innovativo ed accattivante per la nostra azienda e questa è un’ulteriore e importante opportunità per valorizzare il Gruppo Ethos Profumerie, perché permetterà di ottenere un grandissimo riscontro in termini di visibilità e notorietà del brand".