Sponsorizzazioni

Ethos Profumerie sarà sponsor di “Metti in campo il cuore”, la partita benefica che si giocherà tra la Nazionale Italiana Cantanti e Shalom Campioni del Cuore

La partita si terrà il 18 novembre e sarà anche trasmessa su Italia 1. Il logo Ethos Profumerie sarà presente su tutti i materiali e a bordocampo tramite un led animato.

Il 18 novembre la Nazionale Italiana Cantanti sfiderà Shalom Campioni del Cuore sull'erba dello stadio Carlo Castellani di Empoli per raccogliere fondi e aiutare i minori non accompagnati in età compresa tra i 12 e i 17 anni. Ethos Profumerie ha deciso di supportare l’evento in qualità di sponsor per continuare l’impegno nelle attività di CSR perchè l’etica non è soltanto parte del nome, ma anche e soprattutto costituisce il cuore della filosofia del Gruppo.

La prevendita è disponibile su Viva Ticket, nei negozi Unicoop e nella sede del Movimento Shalom. Il costo dei biglietti per assistere all'evento è di 6 euro per la Maratona inferiore, 10 euro per quella superiore, 15 euro per il settore Tribuna inferiore e 20 euro per quella superiore. L’intero incasso della serata sarà devoluto in beneficienza.   La partita sarà anche trasmessa su Italia 1 alle ore 20.45. Il logo Ethos Profumerie sarà presente su tutti i materiali e a bordocampo tramite un led animato.