UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Sponsorizzazioni

Ethos Profumerie sponsor di ‘02 Ice’, la più grande pista di pattinaggio al coperto di Milano

Situata in piazza Città di Lombardia, la pista rimarrà aperta fino al 28 gennaio. Due mesi di eventi dedicati agli appassionati del pattinaggio. L’apertura si è svolta alle ore 17.00 di venerdì 1 dicembre con spettacoli, luci, intrattenimento e la presenza straordinaria di Lorella Cuccarini che, insieme alle autorità lombarde, ha inaugurato la pista.

Ethos Profumerie sostiene ‘02 Ice’. Dopo la Nazionale Hip Hop, la storica società consortile per azioni chiude il 2017 in bellezza scegliendo di essere presente come sponsor a ‘02 Ice’, la pista di pattinaggio al coperto più grande di Milano.

Situata nel cuore amministrativo della città, piazza Città di Lombardia, la pista animerà il quartiere da oggi, 1 dicembre, fino al 28 gennaio.

Due mesi di eventi dedicati agli appassionati del pattinaggio per trascorrere momenti di allegria e condivisione nei mesi più freddi dell’anno.

L’apertura si è svolta alle ore 17.00 di venerdì 1 dicembre con spettacoli, luci, intrattenimento e la presenza straordinaria di Lorella Cuccarini che, insieme alle autorità lombarde, ha inaugurato la pista.

Il logo Ethos Profumerie sarà presente lungo tutto il perimetro della pista di pattinaggio e su tutta la comunicazione della manifestazione.

MG