Sponsorizzazioni

Ferrarelle acqua ufficiale della Festa del Cinema di Roma

Ferrarelle partecipa alla prima edizione di Cinema -  Festa Internazionale di Roma, che si terrà dal 13 al 21 ottobre 2006. La celebre acqua effervescente naturale sarà protagonista nei luoghi simbolo e in tutti i momenti principali della manifestazione e delle serate ufficiali.

Ferrarelle sarà l’acqua ufficiale della prima edizione di: Cinema -  Festa Internazionale di Roma, confermando ancora una volta il ruolo da protagonista in ambiti legati alla creatività e alla cultura.

La filosofia Ferrarelle, con la sua “cultura del gusto”, si fa interprete della cultura a 360°: dalla musica, attraverso la collaborazione ormai  giunta al secondo anno con l’Auditorium Parco della Musica di Roma e la promozione del concerto di Franco Battiato al Teatro San Carlo di Napoli lo scorso 25 settembre, all’arte, con il patrocinio al restauro dell’Annunciazione del Tiziano al Museo Nazionale di Capodimonte. 

Ora Ferrarelle si “proietta” nelle sale della Festa Internazionale del Cinema di Roma.

Durante la maratona cinematografica Ferrarelle sarà protagonista nei luoghi simbolo e in tutti i momenti principali della manifestazione e delle serate ufficiali.

In occasione della chiusura dell’evento, che si svolgerà a Cinecittà il 21 ottobre, le bollicine naturali di Ferrarelle saranno attrici non protagoniste alla cena di Gala. 
In più, calcheranno la scena in cinque punti open bar, in cui si potranno anche gustare nei cocktail mixati al momento .

Ferrarelle accompagnerà anche i media di tutto il mondo nella sala stampa centrale dell’Auditorium Parco della Musica con la nuova nata tra le stelle Ferrarelle, la pratica 25cl,  e nella sala stampa al Pala Roma Uno, con la shape da 50cl.