Sponsorizzazioni

Ferrarelle sponsor dello sport

L’inizio della nuova stagione sportiva 2006-2007 vede Ferrarelle, con i marchi Ferrarelle, Boario e Santagata, attiva nel campo del basket, del calcio e della pallavolo femminile.
Un impegno polisportivo per l'azienda di acque minerali.

Ferrarelle copia.JPG
boario copia.JPGL’inizio della nuova stagione sportiva 2006-2007 vede Ferrarelle, con i marchi Ferrarelle, Boario e Santagata, attiva nel campo del basket, del calcio e della pallavvolo femminile.

Per il 2006-2007, Ferrarelle è infatti co-sponsor della Pepsi Juvecaserta, squadra di basket che attualmente milita nella Lega Due e che vanta all’attivo uno scudetto nella Lega maggiore. Il marchio Boario si accosterà invece al nome della Darfo, squadra di calcio nata nei pressi delle terme da cui Boario trova le sue origini, dando vita, per le prossime due stagioni, con la possibilità di rinnovare l’impegno fino al 2009, alla Darfo-Boario. Infine, per il secondo anno consecutivo, le ragazze del volley B2 femminile Ester Napoli avranno come compagna di squadra un'altra acqua del portafoglio Ferrarelle: la minerale di origine vulcanica Santagata.