Sponsorizzazioni
FIAT Freestyle Team presenta “L’abominevole Panda delle nevi”
La Panda Cross del FIAT Freestyle Team, è stata scelta come mezzo ufficiale per il trasporto degli snowboarder nel Park e sull’Half-pipe nell'ambito dello Snowparking di Bardonecchia.
Quest’anno allo Snowparking di Bardonecchia, una strana creatura si aggira tra le montagne innevate. È la nuova Panda Cross modificata ad hoc: cingoli da neve al posto dei pneumatici, colore nero opaco, sul cofano e sulle fiancate il logo argento del FIAT Freestyle Team.
Il nuovo Snowparking di Bardonecchia, avrà quindi una nuova rider. La Panda Cross del FIAT Freestyle Team, dotata di speciali cingoli, è stata infatti scelta come mezzo ufficiale per il trasporto degli snowboarder nel Park e sull’Half-pipe.
Mentre Bardonecchia sarà completamente brandizzato per tutta la stagione sciistica con i loghi del FIAT Freestyle Team, il Pipe perfettamente shapeato, protagonista lo scorso anno dei Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006, ospiterà anche quest’anno l’evento che promette di lasciare il segno nel panorama dello Snowboard e della Musica italiana, “Rock and the spot” previsto per il 17 febbraio, a un anno di distanza dalla gara olimpica. Sarà il primo contest che lega musica Live e performance dei migliori rider machine.
Oltre a questo sono altri gli appuntamenti in preparazione: il 20 gennaio è prevista la Notte Bianca di Bardonecchia: una lunghissima notte di musica con artisti di primo piano sulla scena internazionale e protagonisti del panorama freestyle.
Due occasioni di grande richiamo dove la Panda potrà mostrare a tutto il pubblico presente le proprie potenzialità.

