UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Sponsorizzazioni

Fila diventa protagonista del Torneo di Wimbledon

Il brand sportivo italiano, che quest’anno festeggia il 35esimo anniversario dall’ingresso nel mondo dello sport (1973-2008), è il nuovo fornitore ufficiale di calzature del noto Torneo di tennis.

Alfa Wimbledon copia.JPG
Fila
, brand sportivo italiano per eccellenza, che quest’anno festeggia il 35esimo anniversario dall’ingresso nel mondo dello sport (1973-2008), è il nuovo fornitore ufficiale di calzature del Torneo di Wimbledon.

Fila ha infatti concluso un accordo di partnership quinquennale che la vede impegnata nella realizzazione di una linea di proposte a doppio marchio per il tennis e il tempo libero. Questa partnership sottolinea ancora di più la volontà di Fila di voler rappresentare un punto di riferimento nel mondo del tennis. In quest’ottica si pone la scelta di Fila di sostenere una scuderia di giocatori d’élite quali Svetlana Kuznetsova, Agnes Szavay, Dmitry Tursunov, Janko Tipsarevic, Andreas Seppi, Marin Cillic.

Per sancire in maniera indelebile sul campo questo importante accordo, Fila presenta le nuove calzature da tennis FilaAlfa - nella particolare edizione Wimbledon - disponibili con suole per il gioco su prato e su cemento. Le nuove proposte saranno rese uniche e riconoscibili dal logo Wimbledon (W).

FilaAlfa rappresenta la nuova frontiera del comfort, grazie all’utilizzo di materiali di ultima generazione. Particolare attenzione alla tomaia traspirante automodellante Teijin Cordley, alla fodera Dri-Lex Climate per un controllo ottimale della temperatura e per un’eccellente dissipazione dell’umidità, sottopiede Ortholite che garantisce elevati livelli di traspirabilità e benessere per il piede ed infine la soletta intermedia Dual Performance Polycation e Superaction per la massima leggerezza e durata nel tempo.

Non poteva essere che Fila, che nel tennis e nell’italianità trova le radici più profonde della sua storia, a calcare i campi di Wimbledon.