Sponsorizzazioni

Fila e F.I.S.I ripartono ad alta quota

A Bergamo Fila ufficializza l'accordo di sponsorship e fornitura degli azzurri fino ai prossimi Giochi Olimpici Invernali di Vancouver.

In occasione della Fiera della Montagna “Alta Quota”, giunta ormai alla quarta edizione, FILA sarà nuovamente al fianco della Federazione Italiana Sport Invernali per presentare le Squadre Nazionali che daranno il via alla stagione agonistica 2007/2008.
fila testo 1.JPG
Ciò in seguito al rinnovato accordo di sponsorship e fornitura che porterà FILA a vestire gli  atleti delle principali discipline fino ai prossimi Giochi Olimpici Invernali di Vancouver (con la sola esclusione dello snowboard, freestyle e sci alpinismo) e che si prefigge inoltre di sostenere e far crescere la competitività e l’immagine degli Azzurri attraverso attività sia di ricerca e sviluppo che di comunicazione e promozione.
Per la stagione 2007-08 gli atleti torneranno dunque ad indossare l’inconfondibile “ski race suit” sintesi di estetica e tecnologia che tanto si è distinta in occasione dei recenti Giochi Invernali di Torino. Accanto alla tuta da gara, un nuovo completo termico, italiano nei colori, dotato di specifiche caratteristiche tecniche; giacca con cappuccio staccabile, che può trasformarsi anche in gilét (nella foto).
fila testo.JPGSalopette full zip, inserti definiti, rinforzi in Keprotech molto marcati e in contrasto colore sulle spalle, nell’interno coscia e sulle ginocchia. Pile e pantavento in coordinato colore e infine la training jacket e i training bermuda, costruiti con il sistema Bonded: tre stati di tessuto, accoppiati per dare il meglio in termini di protezione, traspirabilità, resistenza all’acqua e calore durante l’allenamento.

Tecnologia, ricerca e design dimostrano ancora una volta che Fila sa  rispondere ed adeguarsi alle esigenze tecniche e stilistiche degli atleti che si misurano sui campi innevati nelle classiche o nuove discipline.  
L’appuntamento di “Alta Quota” riserva inoltre altre sorprese; verrà infatti  premiato l’Atleta dell’Anno 2007 che succederà a Giorgio Di Centa, vincitore della passata edizione.
Una difficile scelta tra ben sei atleti di diverse discipline: Arianna Follis, Manfred Moelgg, Debora Scanzio, Armin Zoeggeler, Cristian Zorzi e Renato Pasini.