Sponsorizzazioni

Fila sponsor tecnico degli internazionali Bnl d'Italia

La storica azienda d'abbigliamento celebra il suo trentacinquesimo anniversario di attività nello sport con la sponsorizzazione della 68a edizione del torneo di tennis che si svolgerà al Foro Italico dal 3 al 18 maggio 2008.
Fila1.JPG
Fila
conferma la sponsorizzazione tecnica della 68a edizione degli Internazionali BNL d’Italia, che si svolgeranno a Roma dal 3 al 18 maggio in un Foro Italico totalmente rinnovato.

Fila festeggia quest’anno il 35esimo anniversario dall’ingresso nel mondo dello sport (1973-2008). In occasione di questa ricorrenza, ha scelto Roma e il più importante torneo tennistico italiano che la vedrà protagonista durante tutti i 15 giorni del Torneo con una serata speciale: giovedì 8 maggio, infatti, Fila presenterà due particolari collezioni 'Limited Edition' ispirate ai successi degli anni Settanta.

Per questa edizione degli Internazionali BNL d’Italia, Fila riempirà ancora di colore e stile il Foro Italico: saranno di rosso vestiti i giudici di linea, di sedia e gli insostituibili 'ball boys'. Capi tecnici ad alta performance invece per  gli atleti Fila tra i quali Andreas Seppi, Karin Knapp, Corinna Dentoni, Svetlana Kuznetsova, Agnes Szavay e Marin Cilic.

Con tutti gli atleti, Fila organizzerà numerose iniziative ludiche dedicate ai giovani e ai fan all’interno dello 'Young  Village', dove gli appassionati di oggi e i piccoli campioni di domani avranno la possibilità di misurarsi con i grandi atleti.

Gli ospiti potranno anche incontrare atleti del calibro di Alberto Tomba e Antonio Rossi - immancabili protagonisti dell’appuntamento romano - oltre agli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali (F.I.S.I.).
Fila2.JPG
3 le aree commerciali
Fila dove il pubblico potrà acquistare capi della Linea Tennis, le proposte più lifestyle delle collezioni Vintage e Gold e quelle di merchandising create appositamente per il Torneo. E quest’anno una raffinata e ben più ampia area ospitalità  fulcro di attività diurne per incontri con atleti e stampa e di attività serali con ospiti vip.

Per informazioni: www.fila.it e www.internazionalibnlditalia.it.