Sponsorizzazioni

FoxCrime sponsor del Courmayeur Noir In Festival

Il canale televisivo dedicato al giallo in onda su Sky sarà sponsor del Festival promuovendo il premio del pubblico e offrendo due anteprime delle sue più importanti serie televisive.

fox1.JPG

FoxCrime
, il primo e unico canale televisivo italiano interamente dedicato al giallo, all’investigazione, al mistery e al noir, proposto da Fox International Channels Italia agli abbonati Sky (canale 112), partecipa come sponsor al Courmayeur Noir In Festival (5-11 dicembre 2006), promuovendo il premio del pubblico e offrendo al Festival due anteprime delle sue più belle serie televisive.

Tra le dieci pellicole in concorso nella sezione cinema, il canale assegnerà infatti, il FoxCrime People’s Choice Award al film che risulterà il più votato dal pubblico del Festival. Il riconoscimento verrà consegnato durante la serata di domenica 10 dicembre.

Inoltre, all’interno della sezione La televisione in noir, sono in programma anche due importanti anteprime di serie televisive in onda sul canale.
L’8 dicembre alle 17:20 verrà proiettato un episodio inedito di In Justice, la serie con Kyle MacLachalan (Twin Peaks, Sex and the City, Desperate Housewives) nel ruolo di capo del National Justice Project, un’organizzazione il cui scopo è la difesa di innocenti ingiustamente incarcerati, in onda a partire dal 3 dicembre ogni domenica alle 21:00 su FoxCrime.
Sabato 9 dicembre alle 15:30 sarà la volta del primo episodio, in anteprima assoluta, della seconda stagione di Boston Legal, la serie che vede protagonisti brillanti avvocati senza scrupoli scritta da David E. Kelly (già autore di Ally McBeal e The Practice) e che annovera nel cast William Shatner (il mitico capitano Kirk di Star Trek).
La seconda stagione di Boston Legal sarà in onda su FoxCrime a febbraio.