Sponsorizzazioni
Friskies a 'La casa di Susanna'
Nella Casa di Susanna, consueto appuntamento prenatalizio sostenuto dal Comune di Milano, Friskies dedica un’area di prodotti e servizi a tutti i pet, importanti compagni di gioco e di vita.
Friskies, marchio di Purina, presente sul mercato con una vasta gamma di prodotti per l’alimentazione, la cura e il benessere di cani, gatti, uccellini, pesci e roditori, partecipa all’iniziativa 'La Casa di Susanna', il tradizionale evento natalizio di piazza Duomo dal 7 al 16 dicembre 2007, giunto alla sua ottava edizione e sostenuto dal Comune di Milano e da Regione Lombardia.
L’iniziativa vede protagonisti tutti i pet, adulti e cuccioli, al centro di coccole e attenzioni da parte di grandi e piccini. Friskies, da sempre attento alle esigenze di cani e gatti e dei loro proprietari, mette la sua esperienza al servizio di ogni pet-owner, con prodotti, gadget e pratiche guide alla corretta alimentazione e cura di cane e gatto, per vivere al meglio la relazione uomo-pet. Dall’arrivo in casa di un cucciolo o di un gattino, alla comprensione di tutti i loro bisogni man mano che crescono, Friskies è vicina agli amanti degli animali con prodotti e servizi dedicati alle specifiche esigenze nutrizionali di età e stile di vita del pet.
In aggiunta, in un momento in cui migliaia di famiglie si imbattono nella frenesia degli acquisti natalizi, Friskies ricorda che il pet rappresenta uno splendido dono, che dura e ti accompagna per tutta la sua vita.
Questo è il tema delle cartoline di auguri che Friskies distribuirà a tutti i visitatori de 'La Casa di Susanna', oltre a campioni di prodotto omaggio e guide veloci e facili da consultare sulla corretta alimentazione di cane e gatto.