Sponsorizzazioni

Fujitsu Climatizzatori rinnova la partnership con il Milan anche per il 2018 e regala due biglietti per il derby con l’Inter

La multinazionale della climatizzazione sponsorizza anche quest’anno la squadra rossonera e, in occasione del derby di Milano del 4 marzo, mette in palio due biglietti con accesso esclusivo alla zona hospitality, per vivere la squadra e lo stadio in modo ancora più emozionante e coinvolgente.

Il derby milanese è alle porte e Fujitsu Climatizzatori regala ai tifosi due biglietti per la partita Milan-Inter del 4 marzo allo stadio San Siro con accesso esclusivo alla zona hospitality per vivere la squadra e lo stadio in modo ancora più emozionante e coinvolgente.

Per partecipare all’estrazione è sufficiente rispondere correttamente a una domanda relativa al Milan, di cui Fujitsu Climatizzatori è sponsor, giocando dal 16 al 28 febbraio sulla piattaforma www.fujitsuclimatipremia.it creata ad hoc per l’iniziativa.

Salvatore Valenti, responsabile marketing di Fujitsu Climatizzatori, ha affermato: “Siamo molto orgogliosi di aver rinnovato la partnership con il Milan anche per il 2018. Un sodalizio che vuole affiancare all’immagine della squadra prestigiosa e vincente quella del nostro brand qualificandolo come campione del clima. Il nostro obiettivo è coinvolgere il pubblico e i nostri clienti, attraverso questa sponsorizzazione, con iniziative speciali. Il concorso per vincere i biglietti del derby della Madonnina è una di queste”.

MG