Sponsorizzazioni

G-Shock è sponsor del primo trofeo Sea Shepherd: una gara di beneficenza e di velocità con i Seabob

L'evento si terrà il prossimo 31 ottobre nella piscina Y-40 a Montegrotto (Padova) e la competizione si svolgerà a bordo di uno scooter subacqueo, che raggiunge i 20 km/h sott'acqua. Il team 'BALENE' (la squadra del brand di orologi) a supporto dell'operazione Nemesis nel mare Antartico, avrà come campione in gara Antonio Mogavero.

G-SHOCK, il brand di orologi indistruttibili che sa resistere anche alle sfide più estreme, sarà tra gli sponsor dell'evento Sea Sheperd che si terrà nella piscina  Y-40  - la più profonda del mondo - a Montegrotto (Padova) il prossimo 31 ottobre.

L'evento, che ospiterà eccellenze dello sport e dello spettacolo, è stato organizzato per aiutare Sea Shepherd, la onlus che da oltre 40 anni usa tattiche di azione diretta e di informazione per proteggere la vita marina, aumentando la consapevolezza di problemi come la pesca illegale, la caccia alle balene, alle orche e alle foche e l'inquinamento da plastica.

Nasce così il primo Sea Shepherd Trophy, la gara subacquea più veloce al mondo nella piscina più profonda del mondo, una competizione a bordo di Seabob, il più veloce scooter subacqueo, che raggiunge i 20 km/h sott'acqua.

Sei squadre gareggeranno per l'occasione. La squadra G-SHOCK, il team 'BALENE' a supporto dell' operazione Nemesis nel mare Antartico, avrà come campione in gara Antonio Mogavero, apneista già atleta affezionato di G-SHOCK, con all'attivo ben 2 medaglie di bronzo vinte alla World Championship del 2018.