
Sponsorizzazioni
G-Shock presenta la campagna europea 'No Comply' in occasione del Red Bull Culture Clash e della Red Bull Skate Week
G-Shock presenta la campagna No Comply partecipando a due importanti appuntamenti, il Red Bull Culture Clash in programma sabato 10 giugno con l’official countdown e la Red Bull Skate Week con un il contest G-Shock #NoComply Toughness in bowl il 23 e 24 giugno.
No Comply per Never Give Up. Ogni skater che si rispetti conosce questo trucco e ogni rapper ne condivide i valori originari di entrambe le arti, dove essere se stessi inseguendo i propri sogni è il mantra.
Il motto della nuova campagna trova rappresentazione nel modello GA-710GB aprendo così G-Shock al palcoscenico mondiale dei brand icone di stile. Il nuovo GA-710GB è esteticamente curato e studiato per gli amanti dell’estremo e della vita di strada, per gli street lovers.
In questo spirito non-conformista, la campagna G-Shock No Comply ha come protagonisti gli skater professionisti Lucien Clark e Benny Fairfax di Londra, e il frizzante rapper inglese Novelist, collaborazione che lega ben si sposa con il brand giapponese di orologi, già presenza fissa nello stile hip-hop dagli anni ’80 e nello scenario skatebording degli anni ’90.
Sabato 10 giugno, il Red Bull Culture Clash, format internazionale che si ispira alla cultura giamaicana del sound clash, torna in Italia e più precisamente a Milano, nel quartiere Barona, con la conduzione del rapper nostrano Marracash originario della zona. Confermata la partnership anche per questa edizione, G-Shock, nella cornice di uno dei più spettacolari e divertenti eventi musicali al mondo, lancia in esclusiva la campagna europea #NoComply nel suo contesto di origine, il rap, e sarà official countdown dell’evento.
Due settimane più tardi, G-Shock, nello scenario della Red Bull Skate Week, presenta il contest G-Shock #NoComply Toughness in bowl nella nella nuovissima Gratobowl, costruita nello storico spot di Gratosoglio.
G-Shock chiude l’intensa settimana Milanese di eventi di skateboard con un gara ambitissima nella bowl più importante del Nord Italia.
Il contest G-Shock #NoComply Toughness in bowl si articola in due giornate di assoluto divertimento e puro talento: venerdì 23 giugno le iscrizioni alle gare di qualifica sono aperte a tutti gli skaters presenti nella bowl; al termine della prima giornata la giuria ufficiale di professionisti selezionerà 10 wild card che insieme ai migliori riders della scena internazionale accorsi per l’evento si sfideranno il giorno sucessivo in una gara senza precedenti. La finalissima di sabato 24 giugno vedrà premiati ben 6 skaters in una classifica generale e due categorie speciali, il Toughest Trick – con cui G-SHOCK premierà il trick più duro e a prova di resistenza - e il TOUGHEST Fall – che vedrà invece primeggiare la caduta più estrema. Il montepremi totale in palio è di 10.000€.

