
Sponsorizzazioni
Gatorade sponsor e fornitore ufficiale di Mi Games 2018
Anche nel 2018 Gatorade, sport drink, rinnova il proprio impegno in qualità di sponsor di MI Games, evento multi sport itinerante, giunto ormai alla quinta edizione.
Il tour, che avrà inizio il prossimo 22 maggio e toccherà le città di Milano, Torino, Roma, Napoli, Lecce, Genova, Lignano Sabbiadoro (UD) e Santa Margherita Ligure (GE), coinvolgerà un gran numero di sportivi provenienti da tutta Italia (si stimano 8.000 atleti partecipanti e oltre 250 mila persone complessivamente coinvolte) che si sfideranno in tornei di calcio, basket, beach volley, pallanuoto in alcune delle location più suggestive dello Stivale. I finalisti delle varie competizioni si sfideranno infine nelle Finals dei Mi Games, che si terranno a settembre nella splendida cornice di Umago, in Croazia.
In tale contesto, Gatorade sarà fornitore ufficiale degli atleti di Mi Games, che potranno così reintegrare i liquidi ed i Sali minerali persi con il sudore durante le gare. Inoltre, Gatorade metterà a disposizione delle prime tre squadre classificate per ciascuno sport dei premi, consistenti in kit sportivi e materiali utili all’attività sportiva.
Gatorade, con i suoi sali minerali e carboidrati, costituisce un prezioso alleato per ogni atleta che intenda svolgere al meglio la pratica sportiva e ottenere performance migliori: l’impegno che Gatorade dimostra da sempre nella promozione di uno stile di vita sano e dei fondamenti della disciplina sportiva, ne fanno il partner ideale nell’organizzazione di questo atteso evento sportivo, che ha assistito in pochi anni a una crescita rapida e costante e punta a divenire internazionale entro il 2020.
MG

