UPDATE:
Araimo (Warner Bros.Discovery): "Il debutto di Max in Italia nel 2026 con le Olimpiadi di Milano - Cortina. Pronti alla gara per Sanremo"Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"Best Brands 2025. Palomba (Community): "I servizi sono il futuro. Fondamentale la capacità di anticipare i consumatori. L'IA GEN cambierà modelli e rapporti, ma attenzione a mantenere autenticità e coerenza, due valori imprescindibili"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & Tattersfield
Sponsorizzazioni

Gattinoni Travel diventa sponsor del tour teatrale di Linus e Radio Deejay

In tutti i teatri sarà allestito uno spazio brandizzato con distribuzione di gadget per il pubblico. Il logo comparirà anche su tutti i materiali promozionali dello spettacolo. È prevista una comunicazione social e spot radiofonici.

Gattinoni Travel rinnova e rafforza la sua collaborazione con Radio Deejay, diventando sponsor del "Radio Linetti Live in Tour", il one man show di Linus, direttore artistico e editoriale dell’emittente.

Dopo nove date sold out a Milano con il debutto nella primavera scorsa, “Radio Linetti Live” viaggia per l’Italia, raggiungendo spettatori di undici città, le stesse dove sono presenti le agenzie Gattinoni Travel.

Lo show, della durata di due ore, alterna momenti di musica a racconti, a cuore aperto, personali e aneddoti, offrendo un viaggio fra curiosità, ricordi e spaccati di vita. Un’esperienza adatta a tutta la famiglia, capace di intrattenere, emozionare e far riflettere.

In tutti i teatri sarà allestito uno spazio brandizzato Gattinoni Travel, con distribuzione di gadget per il pubblico. Il logo Gattinoni comparirà anche su tutti i materiali promozionali dello spettacolo. A supporto della sponsorizzazione, è prevista una comunicazione social con post dedicati alla tournée e spot radiofonici trasmessi su Radio Deejay, all’interno del programma Deejay Chiama Italia.

Isabella Maggi (in foto), Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni, commenta:“Siamo entusiasti di annunciare questa nuova iniziativa, che rafforza la nostra partnership storica con Radio Deejay, un’emittente con cui condividiamo valori, target e una forte propensione all’innovazione. Collaboriamo da anni in modo proficuo, partecipando a eventi iconici e promuovendo campagne congiunte sui loro canali. Con il Radio Linetti Live in Tour, abbiamo colto l’opportunità di portare il nostro brand in città dove siamo già ben radicati con le nostre agenzie. Questo ci permette di essere ancora più vicini al nostro pubblico e di integrare perfettamente la comunicazione territoriale con quella nazionale. È un progetto che inaugura il 2025 con energia positiva e che, ne siamo certi, porterà risultati importanti sia in termini di visibilità sia di engagement con il nostro target”.

Ecco le tappe del Radio Linetti Live in Tour:

12 gennaio Teatro di VARESE
17 gennaio Auditorium Paganini di PARMA
25 gennaio Teatro Cartiere Carrara di FIRENZE
1° febbraio Teatro Politeama Genovese di GENOVA
3 febbraio Teatro Alfieri di TORINO
6 e 7 febbraio
 Teatro Nuovo di VERONA
21 febbraio Teatro Amintore Galli di RIMINI
22 e 23 febbraio Teatro Duse di BOLOGNA
28 febbraio e 1° marzo
, Teatro Mario Del Monaco di TREVISO
3 marzo
 Teatro Ponchielli di CREMONA
10 marzo Teatro Nazionale Italiana Assicurazioni di MILANO