UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Sponsorizzazioni

Gillette Labs rinnova la partnership con la Federazione Italiana Giuoco Calcio. La affiancherà in occasione del Campionato Europeo di Calcio 2024 – UEFA EURO 2024

Il sostegno del marchio alla Nazionale prenderà il via con una serie di iniziative non solo sul campo e nelle quali sono stati coinvolti alcuni calciatori come Alessandro Buongiorno, Gianluca Scamacca, Davide Frattesi, Giacomo Bonaventura, Federico Gatti e Moise Kean.

Gillette, leader mondiale del grooming e della rasatura maschile, conferma il suo forte legame con il mondo del calcio e dello sport annunciando il rinnovo della partnership con FIGC, Federazione Italiana Giuoco Calcio, supportandola anche in occasione del Campionato Europeo di Calcio 2024 – UEFA EURO 2024, che si terrà in Germania dal 14 giugno al 14 luglio.

Un rapporto, quello tra il brand e FIGC, che vede Gillette muoversi in prima linea nel supportare la Nazionale maschile e femminile, con la quale lo scorso anno ha fatto squadra con l’obiettivo di generare un impatto culturale positivo nella percezione dell’attività calcistica femminile e sostenere concretamente la base del movimento italiano. Sostegno rafforzato anche attraverso progetti concreti sul territorio come Play Days (FIGC – Settore Giovanile Scolastico) e la collaborazione con l’associazione Parole O_Stili.

In occasione della partnership, il brand sceglie di passare al livello superiore e schierare a fianco degli Azzurri il nuovo Gillette Labs, il rasoio ufficiale della Nazionale. A partire dai ritiri a Coverciano, Gillette Labs sarà a fianco dei calciatori e di tutto lo staff, continuando a sostenerli nelle sfide che si troveranno ad affrontare, in campo e durante la rasatura, a partire dall’imminente EURO 2024.

L’accordo tra Gillette e FIGC è stato ufficializzato oggi a Roma, alla presenza di Giovanni Valentini, Vicesegretario della FIGC e Responsabile dell’Area Revenue, e Vittorio Sapio, Senior Director Gillette Italia.

Dopo essere scesi in campo a supporto della Nazionale Femminile di Calcio, siamo entusiasti di annunciare che il brand supporterà anche la Nazionale Maschile, al fine di portare nuovamente in alto i nostri colori sul campo da gioco” – spiega Vittorio Sapio, Senior Director Gillette Italia – “Per i prossimi Euro2024 siamo pronti ad affiancare e portare gli Azzurri ad un livello superiore con il nuovo Gillette Labs che, per nostro orgoglio, è il rasoio ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio”.

Il rinnovo della partnership con un brand prestigioso come Gillette dichiara Giovanni Valentini, Vicesegretario della FIGC e Responsabile dell’Area Revenuerappresenta il rafforzamento di un legame ispirato dagli stessi valori e dalla stessa passione per le sfide. Un binomio che ha contribuito negli ultimi anni alla valorizzazione del calcio femminile e dell’attività giovanile, dando un forte impulso a tutto il nostro movimento. E ora siamo felici di poter vivere insieme un’avventura emozionante come quella che ci attende in Germania, una nuova tappa di un percorso che contribuirà a consolidare ancor di più il nostro rapporto”.

Il sostegno di Gillette alla Nazionale prenderà il via con una serie di iniziative non solo sul campo. A tal proposito, infatti, sono stati coinvolti alcuni calciatori come Alessandro Buongiorno, Gianluca Scamacca, Davide Frattesi, Giacomo Bonaventura, Federico Gatti e Moise Kean per sfide mai viste prima che mettono alla prova il loro talento.

Quello tra Gillette e il calcio è un rapporto ormai consolidato, che ora raggiunge un livello superiore. Oggi si apre un nuovo capitolo del costante impegno del brand che da anni sostiene lo sport, e in particolare il mondo del calcio - sia maschile sia femminile –, riconoscendone il valore unificante e promuovendone lo sviluppo, con un rapporto che va oltre il campo e si basa su passione e valori da sempre condivisi