UPDATE:
Fondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"
Sponsorizzazioni

Giochi senza Barriere 2017, Crai è sponsor della manifestazione per il terzo anno

Appuntamento il 13 giugno presso lo Stadio dei Marmi di Roma. Tra i quattro giochi organizzati per l'evento anche quest'anno uno sarà dedicato al mondo Crai.

Crai, gruppo italiano della distribuzione moderna, ha deciso di sostenere per il terzo anno consecutivo, in qualità di main sponsor, la manifestazione sportiva Giochi senza Barriere. Dopo il successo dell'edizione 2016, sarà di nuovo la città di Roma a ospitare i giochi, che si terranno il 13 giugno allo Stadio dei Marmi.

L'obiettivo dell'evento, che rimanda ai Giochi senza Frontiere, è rendere protagonisti per un giorno ragazzi portatori di protesi agli arti che si sfideranno in prove di abilità insieme ai normodotati. A promuovere la manifestazione è infatti la onlus art4sport nata per volere dei genitori di Bebe Vio, campionessa paraolimpica di scherma, che grazie all'associazione intendono trasmettere un messaggio positivo: la disabilità non rappresenta una 'barriera', anzi, se incoraggiati e aiutati nel modo giusto, i ragazzi portatori di protesi agli arti possono svolgere una vita normale in cui lo sport rappresenta lo strumento di integrazione e di socializzazione.

Come nelle scorse edizioni le gare verranno disputate da otto squadre provenienti da otto regioni d'Italia. Ciascuna squadra sarà composta da 20 giocatori circa: disabili e normodotati si fiancheggeranno per divertirsi insieme.

Tra i quattro giochi organizzati per l'evento anche quest'anno uno sarà dedicato al mondo Crai.

«Siamo davvero orgogliosi e felici di rinnovare il nostro supporto alla Onlus art4sports, l'associazione nata dalla storia di Bebe Vio, perché condividiamo fortemente i loro valori e il loro messaggio. - dichiara Mario La Viola, Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo Crai -. Da sempre, il gruppo Crai è molto sensibile ai temi sociali e supporta numerose iniziative nazionali e sul territorio attraverso la Sede Centrale, i Centri Distributivi e i singoli imprenditori».

L'evento vedrà la collaborazione dei due Comitati sportivi italiani, il Cip e il Coni, rappresentati dai Presidenti Luca Pancalli e Giovanni Malagò. A condurre sarà, per il secondo anno, il Trio Medusa.