UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Sponsorizzazioni

glo protagonista dell’estate 2024. Con “glo for music”, un tour tra gli eventi musicali italiani più esclusivi

Da giugno a settembre il calendario della manifestazione sarà ricco di spettacoli imperdibili e sorprese di alto livello per i gloers.

Al via la stagione estiva 2024 che vedrà glo – brand di punta di BAT Italia per i dispositivi scalda stick – portare da giugno a settembre in tutta la Penisola musica, spettacolo e positività. Un vero e proprio tour tra gli appuntamenti musicali più attesi promosso da “glo for music”, iniziativa con cui il brand conferma il suo ruolo nella promozione attiva dell’arte e della creatività in tutte le sue forme e declinazioni. Proprio come la musica, diventata uno dei territori di riferimento del brand stesso.   

In continuità con la scorsa stagione, nella quale glo ha realizzato una canzone firmata dal producer Dardust e dai cantanti Noemi e Lazza, il brand di BAT Italia consolida la sua capacità di innovare proponendo un calendario fitto di eventi unici e tornando a calcare le scene e i palchi dei più importanti festival e concerti italiani, per lasciare un’impronta indelebile nell’estate 2024.

“’glo for music’ rientra in un quadro strategico più ampio nel quale il linguaggio universale e inclusivo della musica si intreccia con innovazione e futuro. L’obiettivo è quello di offrire e garantire esperienze coinvolgenti di alto profilo, per un’estate italiana in pieno stile glo” - commenta Antonino Grosso Head of Marketing Deployment Italy di BAT Italia. 

Quattro saranno le principali imperdibili tappe che vedranno “glo for music” protagonista in qualità di sponsor. Dalla Capitale con Rock in Roma fino ad arrivare in Salento con il festival Parco Gondar, per poi concludere questo viaggio lungo lo Stivale nella calda Sicilia, dove glo sarà sponsor dell’Eolie Music Fest e del Catania Summer Fest. In ognuno di questi appuntamenti, il brand di BAT Italia sarà presente con attivazioni e attività esclusive riservate ai propri consumatori maggiorenni.

Altra iniziativa sarà il glo discovery truck: una struttura mobile, con una terrazza panoramica dalla quale la community degli “house of gloers” potrà assistere a ben 8 eventi musicali in tutta Italia. Partiti a maggio con il Mi Ami di Milano, sarà poi la volta di Bari con il Locus Festival, Sonik Park di Torino, Polifonic e VIVAIfestival a Valle D’Itria, Arabax ad Arbatax, AMA festival a Vicenza e infine Spring Attitude a Roma.

Ma il tour di “glo for music” non finisce qui e prosegue con altre sorprendenti attivazioni in due location esclusive del litorale romano e campano, dove sono infatti previste numerose sorprese con performance artistiche di livello, organizzate per i consumatori adulti. Maggiori dettagli sulle attività in programma verranno svelati nelle prossime settimane sui profili social di glo Italia.

Il brand di punta di BAT Italia continua così ad innovare e a regalare esperienze uniche, come quelle garantite dal nuovo dispositivo glo Hyper Pro per consumatori adulti, dal design minimale e colorato. Il primo della categoria ad avere l’innovativo smart LED display, uno schermo intuitivo che comunica all’utente in modo semplice e immediato tutte le principali funzionalità del dispositivo come la carica della batteria, le diverse modalità d’uso e la durata della sessione.