Sponsorizzazioni
Grande successo per 'New Musa Experience' e Notte dei Pubblivori
La 'New Musa Experience' accompagnerà il tour del celebre evento dedicato alla pubblicità nelle prossime settimane, facendo tappa, dopo la data milanese, a Firenze, Roma, Bologna e Bari.
Oltre 3.000 persone hanno assistito alla non-stop di quattro ore – più di 500 spot – nelle due serate milanesi del tour 'La Notte dei Pubblivori', venerdì 26 e sabato 27 ottobre.
La serata di venerdì ha visto come “VIP Guest” la statuaria top model belga Nina Hennen (nella foto), che ha fatto da madrina alla prima tappa della 'New Musa Experience'. Gli autisti in divisa Lancia hanno effettuato quasi 200 test drive speciali, guidando due ospiti per volta in un breve percorso durante il quale essi hanno potuto sorseggiare una coppa di champagne seduti sui sedili posteriori della New Musa. Il pubblico ha potuto vivere la dimensione del salotto all’interno di una vettura compatta da città, ma con interni di lusso, all’insegna del motto “Limo dentro. City fuori”.
La 'New Musa Experience' accompagnerà il tour della Notte di Pubblivori nelle prossime settimane, ma alcune tappe si segnalano in modo particolare, in quanto legate a tre eccellenze del Made in Italy: moda, arte e cinema.
Tre città, Milano, Firenze e Roma, e tre modi di essere “city limousine”.
Così come la tappa milanese è stata ispirata dalla moda, con una top model come madrina, la tappa di Firenze (10 ottobre) sarà la tappa dell’arte e quella di Roma (16 novembre) la tappa del cinema. A ogni tappa la Musa Experience sarà preceduta da un Happy Hour d’eccezione o, meglio, uno SlowFood Hour, per cento ospiti Lancia, all’insegna della massima qualità, ricercatezza e stile. In accordo con l’associazione Slow Food, verranno presentati in degustazione alcuni tra i più significativi Presìdi Slow Food della regione.
La “Musa Experience” coprirà anche le tappe di Bologna (9 novembre) e Bari (24 novembre).