Sponsorizzazioni

Gxt sponsor di Roma-Inter questa sera all'Olimpico

L'evento di questa sera è stato pensato e curato internamente dall'azienda, mentre è stata affidata all'agenzia Iperbole l'organizzazione delle prossime manifestazioni di intrattenimento che riguarderanno alcune discoteche di Roma, Milano e Napoli a partire da sabato prossimo 23 settembre.

Questa sera GXT, canale “teens” (12-19 anni) prodotto da Jetix Europe distribuito all’interno del pacchetto Mondo Sky (canale 702) a 3,8 milioni di abbonati, sarà protagonista allo Stadio Olimpico durante la partita di campionato Roma-Inter.
A supporto della campagna pubblicitaria partita domenica scorsa, GXT promuoverà anche allo stadio, scelto come punto di aggregazione del target, il palinsesto autunnale, ricchissimo di nuovi programmi in esclusiva.

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GXT parteciperà alla partita con un’invasione di aeroplanini di carta lanciati dagli spalti. Sistemati sui seggiolini di curve e tribune, i tifosi troveranno divertenti flyer che rappresentavano alcuni dei soggetti della campagna pubblicitaria (Wrestling, Takeshi’s Castle, NormalMan e Guinness World Records) e che, seguendo correttamente le istruzioni, potevano essere trasformati in simpatici aeroplanini. I tifosi che riempiranno lo stadio si potranno così sbizzarrire nel confezionamento di 50.000 sfreccianti aeroplanini lanciati poi nel cielo stellato di Roma per una cascata di colori gialli e rossi, colori comuni sia alla squadra della capitale che al canale televisivo a target “teen” distribuito da Sky (canale 702).

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La prima fila dei led a bordo campo si animerà con la grafica di GXT. 24 minispot da 15” ciascuno a fare da vibrante cornice ininterrotta al verde tappeto erboso della zona gioco. Inoltre, prima dell’inizio del match e durante l’intervallo, GXT è sarà protagonista sui due maxischermi dello stadio, con la proiezione dello spot del canale realizzato internamente e in onda, durante tutto il periodo di campagna pubblicitaria, sui canali Sky.
In particolare lo stesso spot è stato pianificato su Sky Sport durante la diretta televisiva della partita.
Sempre questa sera, il numero speciale di Match Program il giornale esclusivo, in vendita presso lo stadio, che accende i riflettori sulla partita del giorno, offrendo a tutti i lettori curiosità, approfondimenti, interviste con i campioni e molto altro ancora, uscirà con una pagina pubblicitaria di GXT. 

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La scelta di sponsorizzare la partita Roma-Inter si inserisce perfettamente nelle attività di promozione che GXT ha pensato per il periodo autunnale, in contemporanea alla campagna tv, affissione  e stampa che ha preso il via il 17 settembre. L'evento di questa sera è stato pensato e curato internamente dall'azienda, mentre è stata affidata all'agenzia Iperbole l'organizzazione delle prossime manifestazioni di intrattenimento che riguarderanno alcune discoteche di Roma, Milano e Napoli a partire da sabato prossimo 23 settembre.
L’obiettivo di tale operazione, pensata su un budget di comunicazione di 1 milione  emezzo di euro per il 2006,  è quello di rinforzare la brand awareness e ribadire le caratteristiche e il posizionamento ben definito di GXT.
Il canale infatti, si rivolge ad un pubblico fatto di ragazzi maschi tra i 12 e i 19 anni. GXT è un canale di puro intrattenimento, un "luogo" dove in qualsiasi momento del giorno (e della notte) i ragazzi possono trovare programmi che siano intriganti, assurdi e assolutamente unici.