Sponsorizzazioni

HANNspree alla finale del Festivalbar

In occasione della finalissima di Verona, HANNspree promette di stupire ed entusiasmare il pubblico con il suo show itinerante, curato dall'agenzia milanese Matmos, che ha accompagnato l'evento dalla prima data di Milano.

HANNspree, marchio leader a livello mondiale nella produzione di televisori LCD dal design unico ed esclusivo, sarà protagonista della tappa finale di Festivalbar 2007, in programma all’Arena di Verona il 7 settembre. Giunta ormai alla sua 44esima edizione, la più rinomata rassegna canora nazionale può contare ogni anno sulla partecipazione di milioni di spettatori. Una maratona musicale che ha aperto i suoi battenti a giugno e si concluderà con la “finalissima” in diretta da Verona. Un esclusivo appuntamento che decreta la fine della stagione più calda e premia il brano tormentone dell’estate appena trascorsa.
negr.JPG
In occasione dell’ultima puntata di Festivalbar, HANNspree promette di stupire ed entusiasmare il pubblico italiano con il suo show itinerante, curato dall'agenzia milanese Matmos, che ha accompagnato l’intero tour dalla prima data di Milano, uno spettacolo che Scatola_Fabio.JPGcoinvolge gli spettatori con suoni, balli e sfilate di moda. Inoltre, i partecipanti avranno la possibilità di toccare con mano gli incredibili LCD della società che saranno allestiti in uno spazio espositivo creato ad hoc (nella foto, Fabio Scatola, Vice Presidente di HANNspree Europa).