Sponsorizzazioni
HANNspree va in onda con Imageware
Alla società di consulenza di comunicazione, le attività di relazioni pubbliche e le media relation per l'evento di Gala che ufficializzerà la collaborazione della società con Honda Motor Europe.
HANNspree, marchio emergente a livello mondiale nella produzione di televisori LCD (nella foto), dal design unico ed esclusivo, si affiderà a Imageware quale consulente di comunicazione per l’Italia.
In particolare, l'agenzia di Relazioni Pubbliche curerà le media relation per l’evento di gala che si terrà a Milano il 6 febbraio per ufficializzare la collaborazione della società con Honda Motor Europe alla presenza dei protagonisti del Moto Mondiale e il campionato Superbike.
HANNspree ha concluso, infatti, un accordo di sponsorizzazione con Honda Motor Europe e team Gresini che prevede la presenza del marchio taiwanese nelle competizioni della MotoGP, della Superbike, della SuperSport e del trofeo RS125 2007.
Il progetto di comunicazione con Imageware è nato dalla collaborazione con Matmos, la società italiana specializzata nel marketing, che ha seguito il lancio italiano di Hannspree nel 2005 e si occuperà anche per il 2007 delle iniziative trade e promozionali per HANNspree.
HANNspree è stata fondata a Taiwan nel 2004 da HANNstar, multinazionale leader nel settore della produzione di pannelli LCD per notebook, desktop e TV. HANNstar annovera tra i propri partner alcuni dei più importanti nomi nel settore dell’informatica e dell’elettronica di consumo.