Sponsorizzazioni

Hertz in campo con la Dinamo Sassari Banco di Sardegna basket

L’azienda specializzata nel settore del ‘rent a car’ rinnova la partnership con i biancoblu sardi. Hertz fornirà alcuni veicoli per gli spostamenti del roster e dello staff tecnico biancoblu, accompagnando i ‘giganti’ in questa lunga stagione di sfide tra campionato e Fiba Europe Cup.

Hertz rinnova il sostegno alla Dinamo Sassari Banco di Sardegna basket e anche quest’anno accompagnerà i giganti nella nuova e stimolante stagione di sfide in Italia e in Europa. Si riconferma il sodalizio per il secondo anno consecutivo per rafforzare il legame tra Hertz e i biancoblu, eccellenze nel basket e nel rent a car.

Hertz fornirà alcuni veicoli per gli spostamenti del roster e dello staff tecnico biancoblu, accompagnando i giganti in questa lunga stagione di sfide tra campionato e Fiba Europe Cup.

“Siamo orgogliosi di poter iniziare il ‘viaggio’ di questa nuova stagione con la confermata fiducia e la rinnovata collaborazione da parte Hertz – ha affermato il presidente della Dinamo, Stefano Sardara – con il sostegno di quella che noi consideriamo ben più di una sponsorizzazione ma una partnership nel segno della condivisione convinta del nostro progetto, dei nostri valori e dei nostri obiettivi”.

L’Ad di Hertz, Massimiliano Archiapatti, ha aggiunto: “Siamo molto orgogliosi di proseguire questo percorso perché crediamo profondamente nei valori dello sport e ci sentiamo legati a questo gruppo dagli stessi valori. Le nostre squadre affrontano le sfide quotidiane con la stessa convinzione e determinazione, elementi chiave per raggiungere gli obiettivi”.

MG