
Sponsorizzazioni
Hertz partner tecnico dell’evento internazionale Romaeuropa Festival
Hertz è partner tecnico della 32esima edizione di Romaeuropa Festival (REF), uno dei più importanti eventi di arte, danza e musica a livello internazionale, che animerà la capitale fino al 2 dicembre (iniziativa partita il 20 settembre).
Anche quest’anno Hertz ha scelto di affiancare il Festival per i 100 giorni di spettacoli da mercoledì 20 settembre, per essere insieme al Romaeuropa Festival “testimone sensibile delle trasformazioni della contemporaneità”.
Hertz vuole abbracciare il desiderio del Festival di stimolare la curiosità del pubblico attraverso un’offerta riservata agli spettatori di Romaeuropa che potranno noleggiare un veicolo Hertz a condizioni esclusive: acquistando online uno o più biglietti per tutti gli eventi in programma, il clienti Hertz potranno avere il 10% di sconto per ogni noleggio in Italia o all’estero e 800 punti Gold Plus Rewards, validi per 1 giorno di noleggio, utilizzabile già dal secondo noleggio fino al 2 dicembre 2017.
Nel cartellone di Romaeuropa Festival figurano oltre 300 artisti provenienti da 32 paesi, per un totale di 60 spettacoli (con 7 prime assolute) oltre a mostre, installazioni, convegni e percorsi di formazione. 100 giorni, ben 174 repliche in 24 diversi luoghi, per un totale di 57.600 posti di spettacolo in vendita. I clienti Hertz potranno comodamente raggiungere le location del Festival a bordo del veicolo che avranno scelto.
Gli appuntamenti si articoleranno tra l’Auditorium della Conciliazione e l’Auditorium Parco della Musica, il Macro Testaccio, il Palazzo delle Esposizioni e i teatri Argentina, India, Olimpico, Quarticciolo, Vascello e Vittoria.
Novità assoluta dell’edizione di quest’anno sarà Ref Kids, una serie di spettacoli internazionali destinati al pubblico più giovane (dai 18 mesi in su) che si articola in tre differenti fine settimana presso La Pelanda – MACRO Testaccio di Roma e La Factory.
L’intero programma di Romaeuropa Festival è su: http://romaeuropa.net.
MG

