Sponsorizzazioni

Hibye è social media partner della ‘Digital Week’ di Milano

La startup milanese sostiene l’evento con il progetto ‘Hibye City’, per sfruttare le potenzialità dell’app a fini di networking. Il social network ha toccato il traguardo dei 5.000 download.

Milano è, da sempre, una piattaforma per l'innovazione, la progettazione e l'inclusione. Milano Digital Week (15-18 marzo) è un primo tentativo di mostrare tutte quelle realtà che stanno trasformando il lavoro, il tempo libero, la formazione e le dinamiche della progettazione e della produzione attraverso le modalità digitali.

Hibye è partner dell’evento con il progetto ‘Hibye City’, per sfruttare le potenzialità dell’App a fini di networking.

Hibye, infatti, è un social davvero rivoluzionario: consente infatti la comunicazione “orizzontale” tra utenti in tempo reale, in tutta sicurezza (l’app è geolocalizzata, puoi decidere se essere connesso oppure no, hai la possibilità di bloccare immediatamente eventuali utenti scortesi o indesiderati).

Un social “in carne e ossa”, ideale per favorire l’incontro delle persone durante la Milano Digital Week sulla base dei propri interessi o bisogni del momento!

Hibye ha intanto toccato il traguardo dei 5000 download e continua la propria crescita grazie agli investimenti in marketing e comunicazione e all’attività dei Presencer, ossia l’influencer esperto di un certo argomento o conoscitore di una determinata zona della propria città.

È possibile scaricare gratuitamente l’app dall’Apple Store http://apple.co/2uAlQ4S e da Google Play http://bit.ly/2ureobT.

MG