
Sponsorizzazioni
Honda official motorcycle della 24esima Maratona di Roma
Dal 1995 la Maratona di Roma è un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati sportivi. I 42 km su cui si snoda l’emozionante percorso raccontano la storia che rende la Città Eterna meta indimenticabile per milioni di turisti ogni anno. Per la 24esima edizione di questo avvincente avvenimento sportivo, Honda Motor Europe Ltd. Italia conferma la sponsorship in qualità di ‘official motorcycle’, fornendo allo staff tecnico gli scooter e le moto necessarie a muoversi lungo il percorso, per controllare e gestire il tracciato di gara.
Ma non solo. Presso il Marathon Village, allestito al Roma Convention Center - La Nuvola, nel quartiere Eur, ci sarà spazio anche per gli appassionati delle due ruote. Da giovedì 5 aprile a sabato 7 infatti, Honda sarà presente con uno speciale ‘Honda Tour’, l’evento itinerante che permette a motociclisti e scooteristi di provare in completa sicurezza – grazie agli esperti apripista – la moto o lo scooter Honda preferito. I partecipanti non dovranno fare altro che presentarsi con la patente di guida in corso di validità, un casco omologato e un abbigliamento adatto ad una prova su strada.
Se il piatto forte dell'evento è rappresentato anche quest’anno dall’incredibile X-ADV, il primo e unico “SUV a 2 ruote”, non meno interesse susciterà la nuova e già leggendaria Africa Twin Adventure Sports, la maxienduro per i grandi raid intorno al globo già richiestissima dagli appassionati. Immancabili poi, la geniale NC750X, lo sportivissimo Integra 750 e le bellissime classiche CB1100EX e CB1100RS, con motore a 4 cilindri in linea raffreddato ad aria. E chi non rinuncia al comfort e alla praticità degli scooter Honda potrà saltare in sella a SH125/150i ABS e al fratello maggiore da 300cc.
L’appuntamento con tutti gli appassionati del marchio della Casa dell’Ala è fissato quindi a partire da giovedì 5 aprile presso il Marathon Village al Roma Convention Center – La Nuvola, di Roma, quartiere Eur. E domenica 8 aprile gran finale con le indimenticabili emozioni della Maratona di Roma 2018.
MG

