UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Sponsorizzazioni

Huawei e Vogue Italia ancora insieme per Vogue For Milano

Huawei P10 e P10 Plus protagonisti della nona edizione della Vogue Fashion’s Night Out, organizzata nel capoluogo lombardo per domani, 14 settembre, da Vogue Italia con il patrocinio del Comune di Milano.

Huawei e Vogue Italia ancora una volta insieme per Vogue For Milano, la nona edizione della Vogue Fashion’s Night Out, che si terrà a Milano il prossimo 14 settembre. Il brand di telecomunicazioni partecipa anche quest’anno alla celebre notte dello shopping con un’iniziativa che coinvolge i due smartphone top di gamma: HUAWEI P10 e HUAWEI P10 Plus.

L’appuntamento è alle ore 19 presso Palazzo Bagatti Valsecchi (in Via Gesù 5), dove sarà inaugurata la mostra fotografica The New Beautiful, una serie di auto-ritratti che troveranno spazio all’interno del cortile del palazzo. Tutti i curiosi e i visitatori potranno provare e scoprire le innovative tecnologie offerte dai nuovi HUAWEI P10 e HUAWEI P10 Plus, modelli di punta del brand, grazie ad un corner photo booth.

Un maxi-schermo presente in piazza del Duomo proietterà, a partire dalle ore 21, tutte le foto di backstage delle live performance, scattate ovviamente con le fotocamere di HUAWEI P10 e HUAWEI P10 Plus, realizzate in partnership con Leica, icona della fotografia professionale.

Huawei sarà inoltre official technical partner dell’evento Vogue Talents, una delle property più importanti di Vogue Italia che rinnova l’impegno nella promozione dell’intuizione creativa sostenendo concretamente i giovani talenti della moda.

“La fotografia è una passione che, grazie alla diffusione degli smartphone, coinvolge un numero sempre maggiore di persone e Huawei vuole dar spazio alle emozioni. Siamo onorati di poter collaborare ancora una volta con Vogue per questo evento che riunisce gli appassionati di moda, e non solo, e prepara la città di Milano alla settimana speciale della Fashion Week”, ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia.

MG