UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Sponsorizzazioni

Huawei mobile partner del Wired Next Fest di Firenze

Il brand sarà presente al festival, che si svolgerà dal 29 settembre al primo ottobre a Palazzo Vecchio, con un’area dedicata che consentirà di fruire di contenuti esclusivi e realizzare esperienze immersive nei ‘confini’ dell’intelligenza artificiale. Garantita inoltre a tutti coloro che parteciperanno alla manifestazione la possibilità di ricaricare il proprio device con le postazioni di fast charging di Huawei e di sfidare uno smartphone nel riconoscere oggetti fisici.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, Huawei rinnova la sua partecipazione al Wired Next Fest di Firenze, di cui sarà Mobile Partner da venerdì 29 settembre a domenica 1° ottobre, giorni in cui la manifestazione si svolgerà a Palazzo Vecchio.

Il più grande festival italiano dedicato all’innovazione torna quindi a Firenze per il secondo anno consecutivo e animerà Palazzo Vecchio. I Confini sono il tema di questa edizione che verrà esplorato in ambito tecnologico, artistico, politico, economico, culturale e social attraverso la presenza di personaggi di rilievo nel panorama internazionale. Il 1 ottobre, alle ore 10.30 presso la Sala D'Arme, Huawei andrà infatti oltre i confini dell’intelligenza artificiale, con uno speech di Piergiorgio Furcas, Deputy General Manager Consumer Business Group di Huawei Italia, dove verranno esplorate le straordinarie potenzialità applicate a questa tecnologia che permette di sviluppare dispositivi intelligenti e di fornire così una user experience di livello superiore. Durante la manifestazione, i visitatori inoltre potranno provare tutte le novità del brand e immergersi in una full experience targata Huawei.

Come Mobile Partner, Huawei sarà presente al festival con un’area dedicata che consentirà di fruire di contenuti esclusivi e realizzare esperienze immersive nei ‘confini’ dell’intelligenza artificiale. Garantita inoltre a tutti coloro che parteciperanno alla manifestazione la possibilità di ricaricare il proprio device con le postazioni di fast charging di Huawei e di sfidare uno smartphone nel riconoscere oggetti fisici.

“Essere nuovamente Mobile Partner di un evento che mette al centro l’innovazione come il Wired Next Fest, è per noi un’occasione molto importante per continuare a dimostrare il nostro impegno costante nell’offrire prodotti e soluzioni all’avanguardia che possano davvero migliorare la vita delle persone. Per fare cio’ e’ fondamentale ascoltare direttamente le persone e diventa quindi cruciale per noi essere presenti ad un evento come questo” ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia.

MG